Lo schermo LED Cinema LG Miraclass porta nelle sale cinematografiche un'esperienza di visione immersiva
Tempo di lettura: 3 minuti
Il display LED LG Miraclass rivoluziona la tradizionale esperienza cinematografica regalando agli spettatori una visione immersiva e coinvolgente. Questo prodotto rappresenta la soluzione ideale per i gestori delle sale cinematografiche che vogliono offrire al loro pubblico servizi premium e innovativi.
Il nome “Miraclass” – nato dalla combinazione delle parole “Miracle” e “Class” – è sinonimo di un’incredibile qualità dell’immagine in grado di aumentare il coinvolgimento del pubblico. Grazie all’avanzata tecnologia LED, i display LG Miraclass contribuiscono a dare vivacità ai film, migliorando l’esperienza di visione e offrendo un valore aggiunto.
Tra i diversi modelli disponibili, spiccano i display LDAA025-1 e LDAA012, perfetti anche per le sale di piccola capacità.
Grazie all’utilizzo di pixel LED autoemissivi che lavorano in modo indipendente, ogni modello offre un’elaborazione del colore a 24 bit e un eccellente contrasto per dare alle immagini maggiore profondità e vivacità sullo schermo. Il risultato è una qualità luminosa, brillante, senza distorsioni da ogni angolo di visione. LG Miraclass è inoltre in grado di riprodurre 68,7 miliardi di variazioni del colore, consentendo agli spettatori di guardare i film esattamente come i loro autori li hanno pensati originariamente.
La luminosità può essere regolata su cinque livelli, da 48 a 300 nit, valorizzando al massimo i contenuti multimediali e permettendo di riprodurre immagini prive di distorsioni o dimming in diversi scenari d’uso: dalla riproduzione di film 2D/3D fino a contenuti di presentazioni aziendali.

I display Miraclass possono essere integrati rapidamente e senza problemi nelle sale cinematografiche grazie alla loro compatibilità con Dolby IMS, server che garantisce un funzionamento stabile e professionale dei contenuti. Inoltre, con Dolby Atmos, tecnologia che rende la riproduzione del suono accurata e realistica, gli spettatori potranno vivere un’esperienza sonora tridimensionale senza pari.

“LG è convinta che LG Miraclass soddisferà le esigenze degli operatori e le aspettative degli spettatori in cerca di esperienze cinematografiche memorabili” ha dichiarato Paik Ki-mun, vicepresidente senior responsabile della divisione Information Display di LG Electronics Business Solutions Company. “Per soddisfare la crescente domanda e le diverse esigenze delle sale cinematografiche, in futuro introdurremo altre linee e modelli”.
Scopri tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche dei prodotti qui: https://www.lgbusiness.it/information-category/led-wall-indoor/
Vuoi saperne di più? Contattaci: https://www.lgbusiness.it/contattaci/