LG Electronics amplia la scelta delle soluzioni Hospitality con nuovi modelli per le lineup Hotel TV e Commercial Lite
Tempo di lettura: 5 minuti
LG Electronics presenta le novità TV in ambito Hospitality pensate per rispondere sempre meglio alle necessità di hotel e di diversi ambienti commerciali quali reception, bar e ristoranti.
I nuovi TV che si inseriscono all’interno delle line up Hotel TV e Commercial Lite sono tecnologicamente avanzati e in grado di garantire servizi esclusivi e di altissimo livello.
La sfida più importante per gli Hotel TV è quella di offrire una tecnologia di comunicazione avanzata che sia, al tempo stesso, fruibile in modo semplice e professionale con un’interfaccia grafica ben organizzata e di impatto. La gamma di Hotel TV di LG offre la massima flessibilità e format di comunicazione completamente personalizzabili e su misura per ogni necessità, oltre che facilmente integrabili con soluzioni e contenuti pre-esistenti.

Il nuovo modello ET961H, della serie Hotel TV, che appartiene alla linea OLED 4K Ultra HD di LG (3840×2160) garantisce un’esperienza visiva incredibile grazie a immagini più dettagliate e profonde, e a sfumature e colori vividi e reali. Inoltre, dotato di oltre 8 milioni di pixel auto illuminanti che operano singolarmente, questo modello supporta il Perfect Black. Il design ultrasottile e la massima efficienza energetica fanno di questo tv un “must have” per offrire ai propri ospiti un’esperienza unica. Il modello ET961H è compatibile con il formato HDR (High Dynamic Range), che consente la riproduzione di immagini con una profondità ed effetti tridimensionali estremamente realistiche. Inoltre, supporta il formato HLG (Hybrid Log Gamma), che permette di portare l’HDR all’interno delle trasmissioni via satellite come SKY 4K e il formato Dolby Vision per una resa qualitativa senza paragoni.

Un’altra novità che si inserisce all’interno della famiglia degli Hotel TV di LG riguarda le linee Ultra HD HDR che si rinnovano completamente con i modelli UT782H da 43” e UT661H da 43”, 49”, 55” e 65” pollici. In particolare, il modello UT782H Ultra HD, (3840×2160), si distingue per il suo design elegante che si adatta ad ogni tipo di ambiente e per le due colorazioni, bianco e nero, che regalano un tocco di eleganza. Dispone di collegamenti laterali in grado di semplificare l’installazione e di soddisfare le esigenze dei clienti. Per accedere in modo facile e veloce alle diverse funzioni del TV, i due nuovi modelli dispongono di controllo vocale.
Sia la serie OLED che i modelli Ultra HD sono compatibili con Pro:Centric® Direct, un sistema di gestione dei contenuti che consente di personalizzare ogni forma di comunicazione e di ricevere le sue richieste.

Per la famiglia dei Commercial LITE Ultra HD HDR, LG presenta il modello UT640S disponibile nei formati da 43”, 49”, 55”, 60” e 70” e con una risoluzione 3840×2160. Un soluzione ideale per combinare contenuti informativi e pubblicitari con contenuti TV e progettata per ambienti commerciali e spazi comuni come hall, reception, bar o ristoranti.
La serie UT640S garantisce un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione. Infatti, il pannello LG IPS (disponibile in questa serie nei tagli da 55”, 49” e 43”) fornisce un’ampia gamma di angoli di visualizzazione in modo che il contenuto possa essere visto chiaramente, indipendentemente dalla posizione dello spettatore.
Maggiori informazioni sono disponibili online all’interno di pagine dedicate e organizzate per Product News e Schede Tecniche.