Cresce la line-up monitor signage di LG: tutte le novità nelle categorie LED, ULTRA HD, HIGH BRIGHTNESS e TOUCH
Tempo di lettura: 5 minuti
LG Electronics da sempre offre soluzioni innovative pensate per il mercato business professionale. Le soluzioni per il monitor signage di LG sono uniche e lasciano spazio alla creatività, all’impatto visivo e alla flessibilità di utilizzo. LG ha creato una nuova forma di comunicazione resa possibile dall’ampia line up LG Monitor Signage che oggi si arricchisce con ben 15 nuove serie.
Le prime novità riguardano il mondo LED, in particolare, nella declinazione Indoor. La serie LAAF da 130” pensata specificatamente per meeting room e video conference si distingue per l’elevata qualità delle immagini e la semplicità di utilizzo. Dotati di una risoluzione 1920×1080 e con un pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 500nit soddisfano le moderne esigenze di conference room di medie e grandi dimensioni. Il sistema audio incorporato consente agli utenti di comunicare senza bisogno di un supporto da parte di altoparlanti esterni. Inoltre, grazie alla compatibilità con il formato HDR 10 (High Dynamic Range), queste soluzioni garantiscono la riproduzione di immagini con una profondità ed effetti tridimensionali estremamente realistiche.

Passando agli ULTRA HD, ideali per chi cerca un’esperienza immersiva e un effetto impattante, LG presenta la prima serie con luminosità 700nit. La serie UH7F (65/55/49) con risoluzione 3840×2160 è caratterizzato da un design sottile che accresce l’effetto immersivo dello schermo e che si inserisce con eleganza in qualsiasi spazio interno. Nella categoria Ultra HD si aggiunge il taglio da 43” per due serie: UH5F con luminosità da 500nit e UM3DF con luminosità da 350nit.

Sul fronte HIGH BRIGHTNESS sono state introdotte due nuove serie con luminosità da 4000nit. Per la categoria indoor la novità è rappresentata dal monitor XS4F (tipologia window facing) in grado di attirare l’attenzione dei clienti, grazie alla qualità delle immagini che risultano brillanti e vivide, rendendo l’esperienza di acquisto molto più piacevole. Nella declinazione outdoor, invece, le novità riguardano il modello XE4F che si presenta con un design sottile e robusto, e che risulta essere la soluzione perfetta per essere installata all’esterno, anche in condizioni di installazione complesse. Grazie al livello di luminosità elevato è perfetto anche in condizioni di luce solare diretta e forte.

Una ventata di soluzioni all’avanguardia riguarda anche la linea Touch, con l’introduzione di due nuove serie TN3F e TR3BF ideali per meeting room e in ambito educational. Grazie a caratteristiche quali la risoluzione Ultra HD (UHD), che consente di visualizzare contenuti come documenti, immagini e video senza alcuna distorsione e il pannello IPS (In-Plane Switching), che ottimizza la visualizzazione da diverse angolazioni, queste soluzioni sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche di questi ambienti.

LG Business Solutions è una realtà che continua a fare la differenza in tanti ambiti del mondo business. Lo dimostrano le tante soluzioni offerte che consentono agli operatori di tutti i settori business di sfruttare le potenzialità del digital signage, scegliendo la soluzione perfetta per le loro esigenze.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il nuovo catalogo.