









GPEJ
LG Outdoor LED
- Pixel Pitch: 10,0 mm
- Luminosità 6000 nit
- Manutenzione anteriore e posteriore
- IP Rating: IP65
- Sicuro per i giocatori
Bordocampo LED per Stadi
* Le immagini presenti nella pagina sono solo a scopo illustrativo


Design ideale in ogni situazione
I rulli e le cerniere sono collocati in più punti per consentire il ribaltamento o l’apertura dei cabinet in modo da creare delle vere e proprie uscite di emergenza.

Disegnato per la prevenzione degli infortuni
Tenendo in seria considerazione la sicurezza dei giocatori e dello staff, la parte frontale e superiore dei cabinet sono progettate con un cuscino e mascherine in materiale gommoso per prevenire gravi incidenti dovuti ad eventuali colpi subiti durante una partita.

Visibilità eccezionale
Con una potente luminosità di 6.000 nit, questo display super-luminoso eccelle all’aperto anche alla luce del sole, riuscendo a catturare l’attenzione e trasmettendo efficacemente i contenuti scelti.

Riproduzione fluida delle immagini
La serie GPEJ, con un’elevata frequenza di aggiornamento di 7.680 Hz, offre agli spettatori una visione più chiara riducendo le barre nere, le sfocature e lo sfarfallio che si possono verificare comunemente durante la riproduzione video.
* La frequenza di aggiornamento è superiore ai 4.000 Hz della serie precedente LBB.

Design resistente alle condizioni meteo
La parte anteriore e posteriore dell’involucro dell’unità sono entrambe certificate IP65, consentendo un funzionamento stabile anche in ambienti polverosi.
Compatibilità con le soluzioni LG Software
Se collegata al controller di sistema LG CVEA, la serie GPEJ è compatibile con le soluzioni software LG, tra cui SuperSign CMS, LED Assistant e ConnectedCare, che aiutano i clienti a gestire correttamente la propria attività.
* La disponibilità del servizio “LG ConnectedCare” varia da regione a regione e deve essere acquistato separatamente. Per maggiori dettagli, contattare il rappresentante LG della propria zona.
* Gli elementi che possono essere monitorati da LG ConnectedCare: Scheda principale (temperatura, stato del segnale, ver. FPGA, stato della connessione Ethernet), scheda di ricezione (temperatura, alimentazione LED).
* L’interfaccia grafica effettiva può variare a seconda delle versioni di webOS.
* Le soluzioni software LG devono essere acquistate separatamente.

Parametri fisici
Cataloghi e immagini
Dati tecnici
Altro
Per scaricare i manuali dei prodotti, visitare la Pagina Download dei Materiali