





GNEB062
- Pixel Pitch: 6,25
- Luminosità: 6.000 nit
- Grado di protezione IP: IP67
- Resistente alle intemperie
- Installazione facilitata
- Refresh Rate elevato

Resistente alle condizioni meteo
La serie GNEB offre una lunga durata grazie al trattamento superficiale che lo protegge in maniera efficace contro la corrosione e la salsedine, tipici degli ambienti costieri, contro condizioni atmosferiche estreme. Sia la parte anteriore che quella posteriore del cabinet sono certificate IP67 e rendono la soluzione perfetta per fronteggiare condizioni atmosferiche e climatiche estreme.
* Le parti metalliche sono conformi agli standard Qualicoat.

Manutenzione semplificata
Il prodotto offre un accesso per la manutenzione sia anteriore che posteriore.
L’unità di distribuzione dell’alimentazione e del segnale(PDU) dotato di pratiche maniglie, può essere facilmente rimosso, consentendo così facili e veloci interventi.

Elevato Refresh Rate
L’elevato Refresh Rate di 7.680 Hz assicura una riproduzione fluida dei contenuti. L’immagine priva di interruzioni evita le barre nere che tipicamente si verificano durante la riproduzione video. Non solo, le immagini appaiono meno sfocate per gli spettatori riducendo così l’affaticamento degli occhi.

Configurazione e installazione flessibili
Per una configurazione e un’installazione flessibile dello schermo, sono disponibili cabinet di diverse dimensioni. Per un’installazione più comoda, sono disponibili cabinet di dimensioni fino a 3.200 × 3.600 mm.
Compatibilità con le soluzioni software LG
Se collegata al controller di sistema LG CVEA, la serie GNEB è compatibile con le soluzioni software LG, tra cui SuperSign CMS, LED Assistant e ConnectedCare, che aiutano i clienti a gestire correttamente la propria attività.
* La disponibilità del servizio “LG ConnectedCare” varia da regione a regione e deve essere acquistato separatamente. Per maggiori dettagli, contattare il rappresentante LG della propria zona.
* Gli elementi che possono essere monitorati da LG ConnectedCare:
Scheda principale (temperatura, stato del segnale, ver. FPGA, stato della connessione Ethernet), scheda di ricezione (temperatura, alimentazione LED).
* L’interfaccia grafica effettiva può variare a seconda delle versioni di webOS.
* Il servizio SuperSign CMS deve essere acquistato separatamente.

Parametri fisici
Altro
Per scaricare i manuali dei prodotti, visitare la Pagina Download dei Materiali