















LBAF
LG MAGNIT per Virtual Production
- Pixel Pitch 1,56 mm
- Luminosità: 1.500 nit
- Design flessibile e possibilità di installazione curva
- Nero profondo
Micro LED per Virtual Production
* Tutte le immagini di questa pagina sono solo a scopo illustrativo.

Installazione e manutenzioni semplificate
Il modulo può essere facilmente rimosso senza l’utilizzo di attrezzi, poiché è dotato di un accesso posteriore per la manutenzione che non richiede alcuno strumento. Inoltre, i perni di posizionamento e i magneti consentono di regolare facilmente il pannello e di assemblare lo schermo senza problemi.


Installazione curva
Il sistema di installazione curva e i cabinet sono stati progettati per realizzare display curvi. Il sistema consente di modificare il display in modalità concava fino a 10°C, garantendo al contempo un collegamento meccanico sicuro.

Installazione impilabile e appesa
La serie LBAF può avere un’installazione a colonna o appeso, utilizzando gli accessori opzionali per personalizzare l’ambiente dello studio.
* Gli accessori per l’installazione devono essere acquistati separatamente.

Nero più profondo
Rimuovendo il pacchetto che circonda i chip LED R, G e B e grazie alla tecnologia Full Black Coating , la serie LBAF offre sorprendentemente un nero molto più profondo rispetto ai tradizionali LED signage*. Questo non solo aumenta la vivacità dei colori, ma fa anche apparire i dettagli nascosti, offrendo al pubblico un’esperienza immersiva.
* Basato sul confronto con i display LED convenzionali di LG.

Colori più autentici
Grazie all’accurata selezione dei chip LED, fattore chiave per determinare la purezza del colore, la lunghezza d’onda ridotta consente alla serie LBAF di mostrare colori uniformi su tutto lo schermo. Inoltre, l’avanzata Gamut Transfer technology consente di riprodurre colori simili a quelli originali, il che è essenziale per i luoghi in cui è richiesta una rappresentazione fedele dei colori.

Ampio angolo di visione dei colori
Grazie alla struttura della serie LBAF, la distorsione dei colori risulta ridotta al minimo da ogni angolo di visione. In altre parole, il colore originale può essere apprezzato anche da angolazioni estreme, anche quando il display è installato in luoghi pubblici di grandi dimensioni.

Qualità broadcast
Grazie alla capacità HDR e all’elaborazione video a bassa latenza, LBAF supporta la qualità broadcast, garantendo una riproduzione accurata e fluida.

V-Sync
La presenza di linee più scure può essere evitata regolando la V-Sync del display LED in modo da sincronizzare le frequenze tra la videocamera e il LED. In questo modo si può ridurre l’effetto rolling shutter durante le riprese.

Phase Shift
Phase Shift consente di regolare la temporizzazione dell’uscita dello schermo LED. Lo schermo LED consente di ottimizzare la transizione da un’immagine all’altra evitando che si generino immagini sovrapposte (doppio fotogramma).

Analisi dettagliata dei segnali video

Regolazione della gamma colori
La gamma di colori RGB può essere regolata manualmente per far corrispondere i colori tra le mattonelle LED e la telecamera per riuscire ad ottenere i colori desiderati.

Regolazione gamma
La regolazione della gamma può essere effettuata manualmente da 0 a 1023 per calibrare i colori RGB e correggere gli errori.

3D-LUT personalizzato
Con i display LED che supportano 3D-LUT personalizzati, gli utenti possono ottenere i colori desiderati con maggiore precisione.

Regolazione manuale HDR
Compatibilità con le soluzioni software LG
Se collegato al controller di sistema, il display LBAF è compatibile con le soluzioni software LG, tra cui SuperSign CMS, LED Assistant e ConnectedCare, che aiutano i clienti a gestire correttamente la propria attività.
* La disponibilità del servizio “LG ConnectedCare” varia in base al Paese e deve essere acquistato separatamente. Per maggiori dettagli, contattare il referente commerciale LG.
* Elementi monitorabili con LG ConnectedCare: Main Board (temperatura, segnale dello stato, ver. FPGA, stato connessione Ethernet), Receiving Card (temperatura., alimentazione)
* L’interfaccia grafica effettiva può variare nelle diverse versioni di webOS.
* Le soluzioni software LG devono essere vendute separatamente.

Parametri fisici
Cataloghi e immagini
Dati tecnici
Altro
Per scaricare i manuali dei prodotti, visitare la Pagina Download dei Materiali