












LBAE
Virtual Production
- Pixel Pitch 2.60 mm
- Luminosità: 1,500 nit
- Installazione semplificata e veloce
- Effetto curva disponibile
- Sistema impilabile e appendibile disponibile
- Qualità broadcast disponibile
Installazione e manutenzioni semplificate
Il modulo può essere facilmente rimosso utilizzando l’utensile dedicato (con accesso selettivo anteriore o posteriore). I perni di posizionamento e i magneti consentono di eseguire le regolazioni del pannello in modo accurato e rapido, garantendo un assemblaggio perfetto dello schermo.

Effetto curva disponibile
Il collegamento meccanico tra i due pannelli è assicurato da un sistema di adattamento angolare e da un bloccaggio rapido, regolabile di 10 gradi nelle aree concave e di 5 gradi nelle aree convesse.

Sistema impilabile e appendibile disponibile
L’installazione può essere eseguita impilando o appendendo, utilizzando gli accessori opzionali (travi singole, doppie e triple) per personalizzare l’ambiente dello studio.

Qualità broadcast disponibile
Riproduzione accurata dei colori, bassa latenza di elaborazione video e capacità HDR.


CamSync
Il flusso di linee nere può essere evitato regolando il V-Sync del display LED in modo che corrisponda alla frequenza tra la fotocamera e il LED. In questo modo si può ridurre l’effetto rolling shutter durante le riprese.

Spostamento di fase
Phase Shift può regolare la temporizzazione dell’uscita dello schermo LED. Lo schermo LED può regolare manualmente la temporizzazione per eliminare gli artefatti visivi con Phase Shift se i risultati della registrazione della telecamera hanno causato una doppia immagine (doppio fotogramma).

Analisi dettagliata dei segnali video
La serie LBAE analizza l’ingresso video di Y’, Y’-Cb e Y’Cr e mostra la forma d’onda e l’andamento vettoriale sulle piastrelle LED. I falsi colori, le forme d’onda e la portata vettoriale per ulteriori dettagli video o regolazioni possono essere letti su un display.

Regolazione del colore
La gamma di colori RGB può essere regolata manualmente per abbinare i colori tra le piastrelle LED e la telecamera e ottenere i colori desiderati.

Regolazione gamma
La regolazione della gamma può essere effettuata manualmente da 0 a 1023 per calibrare RGB e correggere gli errori.

3D-LUT personalizzato
Con i display LED che supportano 3D-LUT personalizzati, gli utenti possono ottenere i colori desiderati con maggiore precisione.

Regolazione manuale HDR
Sebbene i metadati HDR non vengano trasferiti dal video registrato, è possibile eseguire una mappatura accurata dei toni con questa funzione di regolazione manuale HDR.
Controllore Broadcast VP
La serie LBAE è compatibile con il controller CBAE e le interfacce SDI e Genlock (in/out) del controller CBAE supportano le caratteristiche uniche della produzione broadcast e virtuale.

Compatibilità con le soluzioni software LG
Grazie al controller di sistema ad alte prestazioni di LG, la serie LBAE è compatibile con le soluzioni software LG, tra cui SuperSign CMS, LED Assistant e ConnectedCare, che aiutano i clienti a gestire la propria attività in modo impeccabile.
* La disponibilità del servizio “LG ConnectedCare” varia da regione a regione e deve essere acquistato separatamente. Per maggiori dettagli, contattare il rappresentante LG della propria zona.
* Gli elementi che possono essere monitorati da LG ConnectedCare: Scheda principale (temperatura, stato del segnale, verifica FPGA, stato della connessione Ethernet), scheda di ricezione (temperatura, alimentazione LED).
* L’interfaccia grafica effettiva può variare a seconda delle versioni di WebOS.

Parametri fisici
Cataloghi e immagini
Dati tecnici
Altro
Per scaricare i manuali dei prodotti, visitare la Pagina Download dei Materiali